Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Però stiamo andando avanti in due sezioni diverse. Si crea confusione anche perchè la foto delle bolle qui è diversa da quella in malattie....
Rox unifica i due topic tanto ne sai più te di me di malattie
ok..ok..ho scritto troppe volte "malattie" non mi viene il sinonimo
Però stiamo andando avanti in due sezioni diverse. Si crea confusione anche perchè la foto delle bolle qui è diversa da quella in malattie....
Rox unifica i due topic tanto ne sai più te di me di malattie
ok..ok..ho scritto troppe volte "malattie" non mi viene il sinonimo
concordo....sarebbe anche piu comodo anche per eventuali altri interessati, oltre che in prima persona, che devo postare le stesse cose, stesse foto, aggiornamenti, etc etc in due post uguali, ma in sezione diverse.....
Per il betta per quale hai aperto questo topic, direi d'aspettare. Speriamo in bene...
forse sono io troppo fiducioso, ma stamattina, il filemnto di feci, che come ho aggiornato ieri era dal rossp, al giallino, stamattina è trornato bianco, però il mio betta, mi se,mbra già piu attiuvo, ora ogni tanto si incacchia per i fatti suoi, beh pero devo dire che l'ho visti un paio di olte incacchiarsi......
Il gonfiore, a parere mio è diminuito.....vediamo domani che è il secondo giorno, con dentro il medicinale......
che dite è sulla via della guarigione, o è un aftto dovuto, al digiuno?