Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
gio1265, non proprio.E' simile ma quella della foto sembra piu' un ectopia o un prolasso o un ernia..il povero avannotto ha come un altro pesciolino (morto) perke ha caudalmente un accenno di pinna. mi domando solo se il piccolo ce la fa a campare e sopratutto cosa sara da adulto?
gio1265, non proprio.E' simile ma quella della foto sembra piu' un ectopia o un prolasso o un ernia..il povero avannotto ha come un altro pesciolino (morto) perke ha caudalmente un accenno di pinna. mi domando solo se il piccolo ce la fa a campare e sopratutto cosa sara da adulto?
Sauwulf, ribadisco: niente ernie, prolassi e simili, quello attaccato è un altro pesciolino. Era vivo finchè è campato il fratello, cresceva (anche se di poco e muoveva quell'accenno di caudale). La femmina di quest'altra foto invece è vissuta tre mesi esatti ma il pesciolino attaccato era già morto.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Sauwulf, ribadisco: niente ernie, prolassi e simili, quello attaccato è un altro pesciolino. Era vivo finchè è campato il fratello, cresceva (anche se di poco e muoveva quell'accenno di caudale). La femmina di quest'altra foto invece è vissuta tre mesi esatti ma il pesciolino attaccato era già morto.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Io ho due Guppy che sono nati circa 3 mesi fa... Uno ha proprio un pesciolino, nn formato del tutto , e un'altro che tipo una pallina con alla fine una coda simile a quella della foto. Godono d ottima salute, non hanno nessun tipo d problema. Sono solo un po buffi ma niente problemi. Considera che il maschietto, quello con la pallina, è diventato bellissimo e si da davvero da fare con le mie guppine....
Io ho due Guppy che sono nati circa 3 mesi fa... Uno ha proprio un pesciolino, nn formato del tutto , e un'altro che tipo una pallina con alla fine una coda simile a quella della foto. Godono d ottima salute, non hanno nessun tipo d problema. Sono solo un po buffi ma niente problemi. Considera che il maschietto, quello con la pallina, è diventato bellissimo e si da davvero da fare con le mie guppine....
ciao,mi è appena successa la stessa cosa con 1...2 anzi forse è + corretto dire 1 e 1/2 avanotto XD di xiphophorus helleri...bhà kissà,a te poi è sopravvissuto ?