Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao a tutti....
E' da tempo che non riesco a capire qual'è il nome di un pesce che ho visto in una foto...ha il corpo del neon o cardinale,ma ha la parte inferiore del corpo bianca e delle pinne più ampie...la coda sembra quella dei pesci rossi a 'tre code' come gli chiamo io
Non mi ricordo proprio dove ho visto quella foto.... Qualcuno di voi ha un idea?
Quello che cambia rispetto a un Neon con pinne "normali"è che fa molto più fatica a nuotare.Prima a poi si piegherà anche la "colonna",in senso che la coda tira in basso il corpo posteriore.
Pensa ,tu che cammini con le pinne da sub tutti i giorni,anche i città,quando fai la spesa,quando dormi,..
No no, ti prego, prendi pesci con silouette naturale e non quegli obbrobri creati dall'uomo per vendere di più
Ma sono creati artificialmente quindi? Neon che ne dici invece dei phenacogrammus interruptus? Hanno sempre delle pinne particolari e molto belle però sono 100% naturali