Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
gianlu , sono test un pò scadenti , è possibile che ci sia questa differenza , poi i po4 sono difficilotti da misurare , prenderei più in considerazione gli no3 ...si , il cambio da 30 litri ha tolto molta porcheria , la situazione attuale è buona , sotto i 10 mgl, si può iniziare con il fotoperiodo... io per scrupolo ne farei un'altro da 30 sabato cercando di aspirare il più possibile la porcheria poi accenderei ...
Si si il cambio è programmato per domenica
Ho ridotto il tubo del sifone con un tubicino in pvc per aspirare anche sotto la rocciata... ù
Appena finisco questi test qua prendo i jbl su internet
Originariamente inviata da theluka90
secondo me stai un po' esagerando nel misurare i valori.. non farti tanti problemi inizia il fotoperiodo e basta.. io li avrò misurati 5 volte in un anno!!
Si... sto diventando un maniaco dei test
Ma si... tanto le provette le lava la morosa mica io..