Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi, ho acquistato online un paio di coralli molli ma ne ho ricevuto uno che non è quello richiesto, ovviamente protesterò... dato che non sono un super esperto di coralli, mi sapete dire come si chiama questo nelle foto, grazie mille!
P.S. Mi sono accorto tardi che era meglio postarlo in un'altra categoria... spostatelo pure, chiedo scusa
Ultima modifica di Maui; 12-10-2010 alle ore 22:33.
Ciao e ti ringrazio per la risposta, ti chiedo solo un'ultima cosa, io al negoziante avevo chiesto una Clavularia, questa può essere considerata tale? Dall'immagine vista sul loro sito era totalmente diversa, ho visto sul web che ci sono delle similitudini ma io me l'aspettavo differente... -28d#