|
Originariamente inviata da Alexaquarium
|
|
ciao edovera,su consiglio del negoziante nel pratiko ho,cannolicchi,spugne,carbone attivo e resine anti-fosfati,comunque,ho intenzione di aumentare le rocce,secondo te non è buono il prizm?mi hanno detto che è buono per acquari fino a 400 litri!per il fatto dei pesci,pensi potrei inserirli comunque intanto e poi fare queste modifiche?ah dimenticavo la vasca è un cubo di 40x40x40!quante ore di fotoperiodo devo dare?grazie tante
|
il filtro biologico nel marino già nella prima guerra mondiale era considerata una tecnica obsoleta
o tieni il filtro biologico e togli le rocce vive e metti solo pesci e niente coralli, o se vuoi fare le cose per bene togli (gradualmente) i materiali filtranti. Quando aggiungi altre rocce ricordati che devi ripartire con una mini maturazione. Il prizm puoi tenerlo. Non è il massimo ma il suo lavoro lo fa.
Importante: non popolare prima di aver fatto le modifiche!!! So che si ha fretta di popolare la vasca ma prima organizzati per avere la vasca al 100% e poi popola!!!
Hai fatto un periodo di buio o sei partito subito con le luci? in genere si inizia con 2-3 ore per arrivare a 10 ore aumentando di 1h alla settimana!