Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mauri , purtroppo ho sbattuto la testa in giro x le roccie nuove , karang , reeflab ma niente esaurite , le ho trovate in un negozio bresciano ma mi hanno chiesto 21 euro al kg-04-04 allora ho detto faffa....o riprovo con le mie che ad occhio sono belissime e se andra male le prendero nei negozi citati a 10/11 euro al kg tanto la mia vasca i 2/3 orette smonto e rimonto.
gli sps appena tirati li ho buttati comunque via e ho tenuto solo quei 4/5 pezzettini senza nessun tiraggio strano
vediamo un po come procede
a quanto tieni le hqi dal pelo dell'acqua???
Metti qualche Kg di rocce nuove anche in Sump per immettere Ceppi Batterici e Fauna Bentonica utile, io le HQI le tengo a 12cm dal livello.