salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono appassionato all acquario da circa un mese queti sono i test con reagente che ho fatto eseguire gratuitamente dlal mioo acquariologo non so se esiste come termine e mi ha detto i seguenti valori: ph7,6 kh10°, gh8°, no2 assenti, no3 50ml/l
ora volevo sapere come abbasso i nitrati o no3 e come posso avere l'acqua limpida?? grazi emille a chi mi aiutera1
ps: ho comepopolazione una 20/25 pesci in 60 litri dellla juwel temperatura a 27 gradi cambi ogni 1 o 2 settimane secondo come è l'acquario io nell acqua non uso ne biocondizionatori ne carboneattivo ne batteri ne cannolicchi ne acqua a osmosi uso le due spugne e lana filtrante e ogni volta che cambio l'acqua tolgo circa 17 litri esifono il fondo con quello manuale prima e poi con quello elettrico come popolazione eho un cory 3 lumache una decina di neon una decina fra guppy e black molly e ho un adecina di piante fra potature e piante comprate piu muschio di java e 5 /6 red cherry se mi date un indirizzo skype o msn io vi faccio vedere un po come è l'acquario