|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
210W : 12V = 17,5A , occhio a diametro/lunghezza dei cavi ed al dimensionamento di batteria/caricabatteria.
Forse al posto di batteria/caricabatteria sarebbe conveniente usare un alimentatore switching da 12V 300W, tipo quello che si trova qui:
http://www.futurashop.it/?utm_source...FQiS3wodhl5wSg
sotto Alimentatori ed inverter > Laboratorio > Switching > Codice prodotto: 8220-PSIN30012
Ma di centraline non ce ne sono di quelle in grado di pilotare 2 lampade? Sarebbe una centralina per ogni faro semplificando un po' la circuiteria e, forse, limitando gli ingombri
|
si voglio meno ingombri possibili, vabè ma penso che botticella lo sappia e faccia un ottimo lavoro.
in attesa di sapere il prezzo delle lampade fatte da lui e di vedere le foto..
vi informo che ho deciso che non comprerò l'acquario in vetro, ma in acrilico (sempre delle stesse dimensioni), pesa la metà, ma soprattutto per il problema "2 cm di spessore" dato che con 2 cm di vetro o lo faccio in extrachiaro, oppure ho i vetri "verdini", quindi preferisco orientarmi sull'acrilico ^^
a me lonely morgana ha consigliato la SEAPLAST, così ho gia chiesto un preventivo via mail e aspetto risposte ;) voi che ne pensate?