|
Originariamente inviata da SirNino
|
ora...sinceramente non sono molto pratico dei pesi delle pietre (che comunque acquisterò non solo vive ma anche morte (direi travertino) cmq dicevo non sono pratico di pesi di pietre ma direi che 20kg li dovrei fare e superare abbondantemente...
ma la misura di 20 kg è data dal 1/5 del litraggio della vasca o è dato da qualche altro dato che non potrei mai capire?
scusate le domande stupide ma vorrei capire il più possibile (odio fare le cose senza capirle )
Grazie per la risposta intanto.
|
Se vuoi ho delle ex rocce vive molto belle, 3 euro al kilo
Il conto arriva da 1/5 del litraggio si

P
------------------------------------------------------------------------
Bemvenuto ora te lo do' anche io, ti consiglio di mettere rocce vice nonostante sia contro i miei interessi..se decidi per l'overflow ne ho uno da vendere se ti interessa ma non c'e sul mercatino..
Nom saprei cosa consigliarti in. Questo caso, bucar la vasca ha il vantaggio di fare un lavoro più pulito, pero' limiti anche lo spazio e decidessi che non ti piace il marino hai una vasca bucata, con l'overflow non occupi spazio per i pesci, esteticamente non e' un granché ma se ti stufi basta toglierlo e ri hai la vasca.. Se vuoi ti posto due foto così ti rendi conto.. Lo skimmer e' l'unica cosa che comprerei..invece di costrurmi. E' troppo importante e soprattutto dubito che si possa risparmiare chissà cosa autocostruendolo, cercalo usato (mi spiace non ce lo ho)