Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario marino Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-10-2010, 10:46   #6
ale.agos
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
io avendo solo 65 d'acqua ne cambierei quasi tutta con acqua nuova.. a scendere da 40/60ppm di nitrato ci metti una vita
Dici?
Bhè sullla faccenda cambi acqua in maturazione sembra che l'opinione corrente sia di non toccarla...
Avendo risolto con l'acqua d'osmosi, ora a nitrati zero, magari farò dei cambi frequenti verso la fine del fotoperiodo e vediamo.
Come dici tu 65 litri nn son tanti quindi tipo a 15 litri/settimana in un mesetto dovrei aver ripulito tutto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
sei solo all'inizio fai girare la vasca come ti ha consigliato teo.
quelle specie di margherita che si spostano sono majano siringale con aceto se puoi prendi una siringa con ago metti dentro aceto e glie lo spari dritto in bocca vedrai che si scioglierà da sola,se no quando potrai introdurre pesci un bel acreictys tormentosus e sei tranquillo
------------------------------------------------------------------------
comunque x il komento siringali
grazie dell'informazione...
stamattina ho fatto una bella pulizia dei sedimenti e non li ho visti. mi sa che han letto anche loro la tua risposta e si son nascosti.
Cmq mi armerò di siringa e appena li rivedo li killo!

Ultima modifica di ale.agos; 03-10-2010 alle ore 10:47. Motivo: Unione post automatica
ale.agos non è in linea   Rispondi quotando

Tag
mangerà , no3