Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-09-2010, 22:28   #1
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho parlato con il direttore della mia banca..e mi ha spiegato che qua nel lazio le cose sono una merda..come sempre del resto..ci sono istallatori che chiedono fino a 13000 euro al kw..il minimo assoluto che si possa pagare,se l'istallatore è tuo fratello, è 8000 euro al kw e gli incentivi ci sono,ma da quello che ho capito non c'è la possibilità di passare il pagamento del mutuo alla ditta che acquista energia da me..poi mi ha spiegato i mille problemi che ci sono,ma non ci ho capito una mazza..e comunque mi ha sconsigliato di prenderli proprio per via degli incentivi che non sono vantaggiosi..credo che sia un problema di regione..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 22:52   #2
madmaxreef
Discus

L'avatar di madmaxreef

Città: urbino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a madmaxreef

mi suona molto strano
i pannelli costano uguale in tutta italia e non ho mai sentito parlare di 8000 euro al kw mi sembra un prezzo da presa per i fondelli
ma non hai provato a chiedere dei preventivi a degli istallatori?
io sono istallatore e ti assicuro che adsso si montano con 4500 euro al kw
piu chè un problema di regione secondo me è un problema di banca ti consiglio anche di sentire un altra banca e vedrai che al limite vogliono delle garanzie
non vedo che problema ci può essere da parte di una banca nel dover finanziare un impianto fotvoltaico rispetto un auto anzi il fotovoltaico fà guadagnare denaro
vedrai che l'unico problema sono le garanzie alle banche intaressa solo quello...
Vecchio 30-09-2010, 23:17   #3
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Oggi ho parlato con il direttore della mia banca..e mi ha spiegato che qua nel lazio le cose sono una merda..come sempre del resto..ci sono istallatori che chiedono fino a 13000 euro al kw..il minimo assoluto che si possa pagare,se l'istallatore è tuo fratello, è 8000 euro al kw e gli incentivi ci sono,ma da quello che ho capito non c'è la possibilità di passare il pagamento del mutuo alla ditta che acquista energia da me..poi mi ha spiegato i mille problemi che ci sono,ma non ci ho capito una mazza..e comunque mi ha sconsigliato di prenderli proprio per via degli incentivi che non sono vantaggiosi..credo che sia un problema di regione..

mamma mia....come stiamo messi qui nel lazio....fai una cosa appena hai tempo cambia banca!!!
io stronzate più grosse non le avevo ancora sentite....che tristezza....!!
cmq io sto in prov.di Roma e il prezzo al KWp è di circa 4500€....
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2010, 23:51   #4
madmaxreef
Discus

L'avatar di madmaxreef

Città: urbino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a madmaxreef

allora vedi che anche nel lazio i prezzi sono come dalle altre parti
praticamente quel tizio della banca non aveva la piu pallida idea di quello che stava dicendo probabilmente non sapeva neanche di che si tratta...
fatti fare un preventivo serio da una ditta che ti istalli tutto compreso le burocrazie per l'allaccio in rete e in base a quello cerca una banca che ti presti quella cifra

Tag
fotovoltaici , pannelli