Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti Dario! E' una specie davvero fantastica che mi ha sempre incuriosito..aspettiamo altre notizie!
I Complimenti li giro a Madre Natura
per il fiocco rosa/azzurro c'è ancora tempo ... speriamo in bene!!!
allego altra immagine della femmina belligerante dove si vedono le caratteristiche strisce della femmina che prenderanno in futuro ben altri sgargianti colori
quello che mi sorprende è come dei selvatici si siano così adattati nella mia vaschetta dopo quattro viaggi :
dall' Indonesia alla Germania
dalla Germania all' Italia
dal negozio dell' importatore a Varese
da Varese a Milano e poi in Grecia
Intendiamoci se alla fine risultassero "di riproduzione" non mi sentirei defraudato, anzi, sarei MOLTO più contento .
Ovviamente dormo con le dita dei piedi incrociate ed al mattino la prima vasca che corro a vedere è la loro ... da "solo Killi" ora anche gli Anabantidi ... molto interessante.