beh l'acqua e` di pozzo, ma e` depurata..! e` la stessa acqua che uso anche per cucinare preparare la pasta ecc quindi nn credo sia poi cosi male.. (ovviamente se non era depurata non la prendevo nemmeno in considerazione)..
per gli altri.. a me il Betta solo non e` che faccia senso.. se so che non ne soffre, anzi, mi piacerebbe moltissimo.. tuttavia pero` vorrei dei "pulitori" da fondo e tengo a soffermarmi su qst punto: inanzitutto il termine "pulitore" lo odio, visto che non ha praticamente alcun senso/verita`. il fatto e` che a me piacciono molto.. mi piace vederli girovagare sul fondo in cerca di nascondigli.. e magari passare un po` di tempo prima di riuscire ad individuarli ecc.. quindi di sicuro nn li prenderei per "spazzini" anzi.. io li considero cm tutti gli altri pesci..
le caridine non mi fanno impazzire.. (almeno non dal punto di vista attuale di neofita.. magari piu` avanti vedremo..)
ma se io vado di 1/2 maschi guppy piu` relative femmine e qualche corydoras..!? che ne dite? (anche se nn e` poco 50 litri per i corydoras..? qual'e` un'altra specie simile anche x l'aspetto che possa andare bene?)