Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
eh adesso sentivo tramite un amico ke è qui negli acquari del mese e mi passa il numero di un buon artigiano....in caso voi sapreste comuinque indicarmene qualcuno? sempre in zona qua in romagna?
- Ati Skimmer Bubble Master 200 per Acquari Fino a 1000 Litri
- Lampada hqi 450w con riflettore Lumenarc 3
per il reattore di calcio aspetto un paio di mesetti che poi me lo passa mio cugino...
cosa ne dite? puo andare?