Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao io ho trovato questo negozio online e sto comprando da loro, inoltre mi sembra molto buono come prezzi...se può esserti utile... Spero di esserti utile.. Buona giornata Adrianam
Ultima modifica di ALGRANATI; 12-09-2010 alle ore 18:27.
Ciao io ho trovato questo negozio online e sto comprando da loro, inoltre mi sembra molto buono come prezzi...se può esserti utile... Spero di esserti utile.. Buona giornata Adrianam
Perdonami...cosa c'entra??
stiamo parlando di negozi fisici a milano e non negozi online
Ciao atutti...continuo a sentire di questo negozio a milano dove si compra la roba a costi veramente bassi x marino...il nome la via?e vari prezzi qualcuno sa?
prova ad andare sul sito di the reefer io mi trovo da dio
ehmm...forse nn dovrei dirlo nel senso che nn è un negozio ma un grossista...e credo che tenga gli animali un pò male visto che nn gli fa fare la quarantena...cmq prezzi molto bassi...su tutti i pesci marino e dolce in piu qualcosa su invertebrati
MARINE GARDEN viale jenner nr 67
si compra con partita iva ma chiude volentieri un okkio per chi nn la possiede
esempio
: hepatus 28 euro
flavescens 25 euro
pagliacci assortiti 15 euro
stelle marine 10 euro
pacagnella 15 euro
invertebrati molli da 10 a massimo 22 euro