Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ma prendere solo la pompa del nuovo ATI PowerCone e attaccarlo all'attuale modello secondo voi che succede ?
sandro è quello che farò per il mio reverso sembrano mostruose
ottimo, ....allora non ho detto una *******
sicuramente la pompa è più performante, magari ci provo anche io, sinceramente non mi ero trovato male con l'ati bm 200
sandro per il 200 le vedo troppo potenti forse sul 250 potrebbero andare bene io con il reverso ho una colonna più alta e sono già al limite con le pompe vecchio modello quindi appena ci sono i ricambi le prendo di sicuro
sandro per il 200 le vedo troppo potenti forse sul 250 potrebbero andare bene io con il reverso ho una colonna più alta e sono già al limite con le pompe vecchio modello quindi appena ci sono i ricambi le prendo di sicuro[/QUOTE]
sandro per il 200 le vedo troppo potenti forse sul 250 potrebbero andare bene io con il reverso ho una colonna più alta e sono già al limite con le pompe vecchio modello quindi appena ci sono i ricambi le prendo di sicuro
posso chiederti dove hai comprato il reverso[/QUOTE]
ne ho racimolati 2 sul mercatino tempo fà[uno per me e uno per un amica] per me sono spettacolari però se ti può interessare ho un amico che riesce a riprodurli perfettamente infatti si è autocostruito il 200
Paolo il PawerCone 200 non monta la stessa pompa del 250 guarda le caratteristiche.
Paolo il PawerCone 200 non monta la stessa pompa del 250 guarda le caratteristiche.
mauri lo sò che è più piccola però ati200 a una colonna di contatto bassa che è già al limite con la pompa originale però si può fare una prova per il semplice fatto che queste nuove sviluppano più aria in vitù di un venturi che in foto sembra decisamente migliore rispetto al precedente
mauri lo sò che è più piccola però ati200 a una colonna di contatto bassa che è già al limite con la pompa originale però si può fare una prova per il semplice fatto che queste nuove sviluppano più aria in vitù di un venturi che in foto sembra decisamente migliore rispetto al precedente
Non capisco se stai parlando del BM200 o del PowerCone200, trai due Skimmer non penso ci sia parentela visto che hanno una concezzioni costruttive completamente diverse, il PowerCone 200 e alto 516mm contro i 550mm del PowerCone250 non penso che 3 cm possano fare una grossa differenza.
mauri io parlo delle nuove pompe dei powercone da provare sui vecchi ati, lo sò che non cè confronto p.s. voglio vedere a chi prima arriva in nuovo skimmer
mauri io parlo delle nuove pompe dei powercone da provare sui vecchi ati, lo sò che non cè confronto p.s. voglio vedere a chi prima arriva in nuovo skimmer
e si io questo dicevo...... prendere la nuova pompa del powercone 200 e metterlo sull' ati bm 200