Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao!!!
Anzi tutto vorrei ringrazia a tutti quelli che mi hanno aiutato ai vari consigli e scusa per il mio italiano portate pazienza...
Sono passati 8 mese quanto sono entrato nel mondo marino ad ogni girno mi namoro di piu sia del mio acquario che de questo hoby veramente bello...
Dopo molte disiluzione che degli persone che mi hano fregato vendendo rocce morte, schimer picolo, pompe che nn valeva niente mi sono scrito al forun e nn ho preso piu le fregature delle persone stron...
E come nn bastassero tutto questo mi è sucesso una disgrazia: a meta luglio mi è fermata la pompa del rifrigeratore e potete imaginare mi è morto praticamente tutto o quase tutto sono riuscito a salvare pochissimi pezzi.
Adesso dopo 2 mese sto rimentento a posto la mia vasca e comprando delle talee picole e qualche coralli degle persono che smontono le vasche
Ora posto le foto e aspetto i vostri consigli grazie a tutti
Bastano le foto ragazzi??? lo so ho messo troppe e adesso aspetto i vostri parere, consigli e anche le vostre strilate-05
be a parte i colori , gli animali sono in salute...adesso devi lavorare sui valori.
Si grazie Algranti; ma guarda che la mia machineta fa veramente schiffo e guarda che dal vivo sono molto piu colorati pensa che ho fatto circa 50 foto e queste erano quelle meno peggio per ciò imagine i resto
Cmq grazie mille sarò piu a tento ai valori promessa
Non mi sembrano tanto male i colori. Guardate la montipora celeste al centro e le pocillopore: sono molto chiare. La rosaria (?) idem, la guttatus è abbastanza carica, l'acro azzurra è azzurra, quindi non credo che abbia valori molto alti. Certo non sono colori zeovit, ma forse devono solo crescere. La digitata viola scuro è molto bella!
la rocciata non è male, i coralli devono crescere e diventerà molto bella.
applica uno sfondo in dc-fix , lo trovi al castorama.
okkio alla triade sempre bilanciata e inquinanti non rilevabili.
Grazie...
Si i corali devono crescere ancora molto per questo ho voluto proprio cosi ho tante sodifazione in dire ho cresciuto io i miei bambini hahaha
Questa settimana proverò ad andare da castrorama e vedo di comprare.
Scusa la mia ignoranza ma che cosa sono le triade???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI
Per carità...noi possiamo dire ciò che vediamo se poi sono migliori.......molto molto bene ...tranquillo
è vero che tanti coralli devono ancora riprendersi per il fatto che ho avuti tanti problemi e comprando coralli delle persone che smontava le vasca lo sai meglio di me che compre solo animali stressati, calcola che ho ancora tanti coralli da incollare però adesso sono molto attento ai valori, domani devo togliere il vedrò del raboco della mia sump cosi avrò più spazio e metto un nano wave come vasca da raboco cosi faccio la separazione del acqua che è sporca della discesa del acquario con quella che esce del mio schiumatoio cosi al meno provo a migliorare le cose.
Cmq accettato le critichi in fatti ho pubblicato a posto le foto ma il movimento va bene o e tropo??????
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pepot
comunque scrivi in italiano molto meglio di molti italiani -28
grazie però nn esageriamo ci provo e do il mio meglio per farvi capirmi
Ultima modifica di odranoel; 10-09-2010 alle ore 00:36.
Motivo: Unione post automatica