Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bè, che dire del consiglio che mi hanno dato 4 venditori su 4, penso sia il classico:
<>
A cui io aggiungerei <>
ahaah confermo di aver ricevuto anche io il PREZIOSO consiglio!!!
ma sti negozianti che c'hanno un forum privato dove si mettono d'accordo per poi dire a tutti noi "poveri clienti" la stessa cosa???
Mah, più che forum leggono i depliant che gli forniscono le case produttrici! uno di loro mi aveva dato la guida per chi si avvicina al mondo dell'acquario, della JBL! dentro c'erano le varie fasi ecc, tra cui in un punto dice "usando i batteri vivi Jbl ecc ecc e si possono inserire i pesci dopo qualche giorno"
Bè, che dire del consiglio che mi hanno dato 4 venditori su 4, penso sia il classico:
<>
A cui io aggiungerei <>
ahaah confermo di aver ricevuto anche io il PREZIOSO consiglio!!!
ma sti negozianti che c'hanno un forum privato dove si mettono d'accordo per poi dire a tutti noi "poveri clienti" la stessa cosa???
Mah, più che forum leggono i depliant che gli forniscono le case produttrici! uno di loro mi aveva dato la guida per chi si avvicina al mondo dell'acquario, della JBL! dentro c'erano le varie fasi ecc, tra cui in un punto dice "usando i batteri vivi Jbl ecc ecc e si possono inserire i pesci dopo qualche giorno"
non so perchè ma avevo sempre sottinteso che tutti i negozi di acquari fossero di proprietà di appassionati...dopo le mie prime visite in questi negozi mi sono ricreduto!!
Ovviamente e per fortuna ci sono le piacevoli eccezioni