ACE.....lo sapevi anche prima di comprarle che il traliccio flette e ondeggia....!
il telaio Ducati è......apri il gas e fidati...PUNTO!
a volte va bene altre......mica tanto

e il problema più grande è un altro...la composizione e la forma del motore...il motore ad L fa in modo che i telaisti diventino pazzi per creare un telaio stabile...proprio perchè la conformazione del motore che occupa poco in larghezza ma molto in lunghezza....fa si che il Forcellone posteriore sia troppo corto rispetto alla potenza che deve scaricare a terra....ed ecco i problemi.
Ma Ducati nostranan ha risolto "in parte" il problema del forcellone con un'ottima gestione elettronica che fino adesso ha sopperito il problema meccanico....fino a quando però siamo arrivati a potenze troppo estreme da gestire...!
quindi futura moto stradale sarà un bel 1200...bicilindrico ma con telaio "monoscocca" in alluminio...questo è scontato
quando avevo il mio Ducati Hypermotard lo chiamavo Affettuosamente "il mio Cacciavite"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ciauzzzzzzzzzz