Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si sto seguendo i vostri consigli
sto solo dando mezzo cucchiaino da caffè ai pesciolini
------------------------------------------------------------------------
paolo non dire così se nò a milano ti porto ma nel cofano auhauahuahauhauah se ci entri oh che sto scherzando
Ultima modifica di bigjim766; 21-08-2010 alle ore 19:48.
Motivo: Unione post automatica
------------------------------------------------------------------------
poi i coralli si sono già ambientati spolipano tutti c'è anche da tener conto come avevo scritto che ho messo 600 litri su 900 di acqua di mare quindi ricca di elementi
a maggior ragione il digiuno non lo avvertiranno neanche
maurizio noi ti diamo dei consigli per migliorare perchè la vasca a le potenzialità per essere una grande vasca poi però fai di testa tua quindi che devo dire?se sei contento fai così,più di questo che dire?
mi raccomando...quando passi davanti alla vasca....pensa ad una bella gnocca nell'altra stanza e vai a controllare...
i pesci dai da mangiare 1 giorno si e 1 no ed anche poco....e i coralli tra circa una paio di mesi li rialimenti se il tutto ha cominciato a girare xbene....ciauzzzzz
cavolo un paio di mesi? e se cominciano a tirare va beh è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, ho sempre fatto di testa mia ma stavolta voglio ascoltarvi (speriamo bene ) i pesciotti stanno super ho perso gli invertebrati è rimasta solo la selvatica ma sin dal primo giorno troppo stress genova-milano-bari
salve a tutti allora dopo 17 giorni:
valori; kh 8, magnesio 1250, calcio 420, nitrati assenti fosfati da 0,56 ieri alle ore 15.30 0,16
domani tolgo la newjwt 6000 e rimetto la 3000 come giustamente consigliatomi da andreavetraio la 6000 come giustamente detto da paolo ciliaris troppo potente ( oh cavolo ho fatto na prova), posto qualche foto degli animali