|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da e-commerce91
|
si i negozi di animali tendono a mettere i pesci in spazi 10 volte piu piccoli lo spazio minimo in cui dovrebbero stare... oggi ho visto in un acquario di 25 litri appunto circa 25 neon....-04
|
Teniamo presente che quella nei negozi è una sistemazione temporanea per i pesci, la cui cattura, tra l'altro, non deve portar via mezza giornata al negoziante..............
Dovessero tenere tutti i pesci in condizioni ottimali, ogni negozio sarebbe l'acquario di Genova, certo però che quando vedo i betta in un bicchiere..................... mi girano a turbine -04 -04 -04 -04
|
sono d'accordissimo con te giudima
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
! ma la vasca a cui mi riferivo io non era una vasca con i pesci in vendita, ma un acquarietto messo sul bancone con tanto di piante legni fondo e pieno fino all'orlo di neon , e no era l'unica vasca cè ne erano molte altre....addirittura un cubetto marino con i pesci -04......era una vasca per abbellire il negozio.....ma cio è sbagliato e di brutto esempio per i neo acquariofili..... una volta quando ero piccino

mi ricordo che andai a comprare i pesciolini rossi ed il negoziante mi chiese quanto era grande l'acquario e io gli rispos 10l.... mi disse che potevo mettere fino a 20 pesci rossi.....-04
negozianti di acquari cè ne a palate, trovare negozianti acquariofili è un po raro...

scusate x l' OT