Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao..
ne possiedo una talea minuscola..e per di più sta pure sbiancando
non ha neanche mai spolipato, è in vasca da una mesata
gli altri sps stanno bene, sono 2 giorni che spolipano poco perchè ho messo in sump un sacchettino di zeolite ma..la hystrix stava male da prima..
come dovrei posizionarla? sta proprio sotto il cono dell'hqi da 250 e la corrente abbastanza elevata..che faccio?
grazie
ciao..
gli altri sps stanno bene, sono 2 giorni che spolipano poco perchè ho messo in sump un sacchettino di zeolite ma..la hystrix stava male da prima..
come dovrei posizionarla? sta proprio sotto il cono dell'hqi da 250 e la corrente abbastanza elevata..che faccio?
grazie
ciao..
grazie
prova a metterla a mezza altezza
fatto..ne ho staccata mezza..buttato la parte bianca e..speriamo ce la faccia :(
Il consiglio che ti posso dare è di stare attento più al movimento che alla luce.
Non gradisce un movimento forte, anzi è proprio infastidita, probabilmente è per quello che non spolipa.