Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Volevo ringraziare tutti gli amici che mi hanno mandato mp, ma non riesco a rispondere e non so il perché! Sono disponibilissimo ad organizzare una serata davanti alla vasca per fare quattro chiacchere e, volendo, anche a creare un gruppo per ritrovarsi una volta a settimana per trattare di temi e/o sperimentazioni da seguire.
Ciao non ho mai usato il phyto, male di sicuro non fa, non hai mai avuto problemi algali o acqua verdognola?
------------------------------------------------------------------------
Cocis ha me va bene, organizziamo...
Ultima modifica di pietro romano; 12-08-2010 alle ore 17:59.
Motivo: Unione post automatica
Ciao non ho mai usato il phyto, male di sicuro non fa, non hai mai avuto problemi algali o acqua verdognola?
Di problemi ne ho avuti con un'alga superiore, ma ora sembra risolto, per il resto nessun problema.
Lo chiedevo, perchè ho quasi l'impressione che dosandolo o non dosandolo non cambi molto. Prima ero un sostenitore dell'utilizzo, ma adesso le certezze vacillano un pochino.
Originariamente inviata da albert 21
pietro vasca nuova .. gente nuova... solite caxxxxe vecchie... senza guardare i risultati ottenuti
Paolo marzocchi non mi sembra un pivellino, anche se dai risultati ottenuti si potrebbe pensare l'esatto contrario.-28
Ultima modifica di pietro romano; 12-08-2010 alle ore 19:07.
Motivo: Unione post automatica