Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-prima di tagliarlo(mi dispiace e' troppo bello)provo a sistemarlo in un angolo dove non fa'ombra al resto degli animali.Magari sotto posso mettere coralli meno esigenti.
datemi anche voi qualche nome o consiglio non e' bello da vedere in vasca?-28-28-28
Scusate ancora,una domanda:se la sabbia che ho in vasca adesso,io la metto nella vasca nuova,ma dietro alla rocciata che non si vede. Essendo matura e piena di piccole bestioline puo'essere utile?Puo' dare una mano ad accellerare la maturazione della vasca nuova?GRAZIE
ma scusate dove sta il biologico ?
dentro al pratico ha lana che cambiarà spesso così come le resione resine penso.....
è pur sempre biologico...non sapevo che per usare il biologico la lana va dimenticata nel filtro!
le resine non so cosa siano.. ma le rowa per i Po4 non si devono cambiare spesso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da verre daniele
Scusate ancora,una domanda:se la sabbia che ho in vasca adesso,io la metto nella vasca nuova,ma dietro alla rocciata che non si vede. Essendo matura e piena di piccole bestioline puo'essere utile?Puo' dare una mano ad accellerare la maturazione della vasca nuova?GRAZIE
Togli tutto... farebbe più danni che altro
Ultima modifica di alessandros82; 10-08-2010 alle ore 00:46.
Motivo: Unione post automatica