Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questa e' la mia vasca(85x40x50).La MIA prima vasca di barriera.Ad agosto trasferisco il tutto,con l'introduzione di sps,nella nuova vasca(100x50x60) completa di sump. Massacratemi di critiche,e' quello che voglio,ma sara' sempre la piu' bella -28-28-28
E' un po' troppo rosa perche' l'8x39 non e' tutta accesa.Un piccolo sps c'e' e' dietro la cladiella.Grazie dei complimenti.E se vi dicessi il tutto con un PRATIKO 200 caricato con lana e resine?
Per quello che hai in vasca usare il biologico non è poi un dramma..avrai No3 altini per gli SPS ma i molli ci vanno a nozze...ciò non toglie che il manico per questi animali te lo sei fatto eccome..
No,No3 sono a 0(red sea).Certamente quando cambio vasca li poto tutti e faro' contento molti amici.E' quello che voglio fare ,a riguardo della sabbia, ma sull'altro forum tutti mi dicono di no.Questa bestia come si pota???
No,No3 sono a 0(red sea).Certamente quando cambio vasca li poto tutti e faro' contento molti amici.E' quello che voglio fare ,a riguardo della sabbia, ma sull'altro forum tutti mi dicono di no.Questa bestia come si pota???
taglia un pezzettino del cappello e lo attacchi su una roccetta
verre daniele io il mio sarco l'ho tagliato alla base del cappello e poi l'ho diviso in 4
il tutto con semplici forbici,altrimenti vai di taglierino,tanto l'animale è grosso e non patisce