Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non mi importa nulla ne di difendere o dare contro i led, ho solo detto quanto ho visto e nne ho tratto le mie conclusioni che coincidono a quelle di molti quanto pare.
Secondo me è inutile intestardirsi con qualcosa che non da certezze.
Il futuro sono i led?
Per me il futuro è l'energia a basso costo, che puoi montare anche le hqi 400 spendendo al mese di corrente una cifra ridicola.
aland io sono passato dai t5 hai led e anche se non o dato ascolto a donato di rimanere basso in percentuale e portare la plafo al 75% non ho visto segni di sofferenza degli animali anzi quindi concludo che i tuoi amici ho non ci sanno fare con le vasche oppure montavano plafo a led inadeguate[penso più la prima] p.s. maurizio quindi procede tutto bene?non preoccuparti delle filamentose spariranno appena si stabilizza la vasca