|
Originariamente inviata da roby78
|
come tante cose cinese sotto sotto ce sta la fregatura !!! eppure tanta roba la comperiamo ancora io sinceramente son stufo di ste cineserie .il prezzo è alettante ma poi durata e materieli cinesi....... qui detto tutto . uno skimmer o reattore è diverso è pvc e una pompa ma li è elettronica dissipazione e quanta luce troppi fattori per una lampada .io ho una acqualiving e ne son pienamente soddisfatto ,qui spero di essermi espresso un saluto lasciate perdere i cinesi che ormai ci copiano anche il pisello visto che la li han piccini!!!
|
Vuoi sapere L' ultima oggi ho aperto la scatola che avevo un po di tempo e ho provato ad accendere la plafoniera indovinate ???
Ha già un led blu che non funziona bella fregatura .. e secondo Voi ora dovrei rispedire la plafoniera indietro e pagare trasporto e di nuovo dogana per farmi aggiustare il led blu in garanzia piùttosto mi taglio le vene in lungo ....
Alemno la avessero provata prima di spedirmela avevano tanta fretta che pagassi ora ho capito il perchè ....
Vi dico avessi speso 250 euro allora dico va bè ho speso metà di una plafoniera made in italy con led cree il gioco vale la candela ma alla fine il costo è stato di 400 euro .
Seguite tutti il consiglio
LASCIATE STARE I CINESI E FISH STREET
foto allegate della plafo appena aperta e provata si vede bene il led che non funziona dovrebbe essere un Blu....