Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a me risulta che la cata è uno dei pochissimi se non l unico lps a volere moltissima luce....cerca bene! comnque complimenti! gran bei aquisti!
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=C&t=236148
Non so qui c'è scritto il contrario, anche leggendo i commenti di alcuni utenti del forum.. forse ogni animale fa storia a se.. anche se il problema più grande dovrebbero essere le planarie... adesso vediamo ho aperto un post nella sezione invertebrati...
Le fungie sono animali da rivalutare,almeno per quanto mi riguarda
Prima manco me li filavo ora ne scopro la bellezza,io ne ho acquistata una piccolissima bellissima,arancio con il bordo e i polipi fucsia,ovviamente nella mia misera vasca non rende pero' mi fa impazzire
Andrea tu cosa gli dai da mangiare? la imbocchi proprio? io volevo provare con pezzetti di gamberetto fresco...
allora io ho preso dei granuli della fauna marin e il primo giorno le ho alimentate così.. 4 / 5 granuli e se li sono pappati...
..poi ieri al supermercato ho trovato una bustina di vongole surgelate e non pre cotte a 1€ così l'ho presa e alla sera ho sminuzzato due vongole, grande successo ora per qualche giorno dieta e poi riprovo..
si è un animale che da soddisfazione, sempre con la bocca spalancata e dai colori più disparati..
ma cosa usi per imboccare,una pinzetta o semplicemente glieli depositi sopra?
io spengo la pompa di movimento prendo i granuli e glie li appoggio vicino alla bocca ma sui tentacoli.. nel giro di un minuto avrà la bocca spalancata e i granuli si sposteranno da un tentacolo all'altro verso la bocca.. una visione molto divertente!