Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ringrazio tutti x la disponibilità a conversare e dare consigli ad un novizio come me,ottime le portate anche se il profiterol mi ha messo ko....,x stasera fetta di coccomero e riga..
ABRA,hai visto qualche sps interessante a ferrara degno di una visita?
arrivati, strada deserta mah
giornata splendida come sempre ,l'unico neo dovermi litigare gli gnocchi fritti con zack
grazie a tutti per l'ottima compagnia in special modo a quelle sante donne che sono la moglie di abra; che non ci vedeva piu' andar via e ci a sopportato
e la ragazza di Emanuel,Chiara per aver retto tutti i nostri discorsi strampalati e che nononstante tutto continua a venire ai pranzi
saluti a tutti e ...allla prossima!!!
bastardi...voi a mangiare e io a lavorare 13 ore no-stop.....roberto lunedì passo a prendere le mie talee, e se non te ne hanno date mi porto via i tuoi coralli...