Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dimmi tu carne o pesce però l'altra volta in trenta vi ho abbuffato oh ragà che pompa devo prendere per lo scambio paolo tu che stai + vicino ad andrea che cosa compro come pompa?
dimmi tu carne o pesce però l'altra volta in trenta vi ho abbuffato oh ragà che pompa devo prendere per lo scambio paolo tu che stai + vicino ad andrea che cosa compro come pompa?
new-jet4500 è una bomba,infatti quando vengo la porto per farla provare a massì
Ma dimmi una cosa, io ho la 3000 e quei gommini di......"gomma" dove risiede l'alberino hanno fatto una brutta fine. La 6000 è uguale ?
Ma dimmi una cosa, io ho la 3000 e quei gommini di......"gomma" dove risiede l'alberino hanno fatto una brutta fine. La 6000 è uguale ?
sia la 4500 che la 6000 sono strutturate molto diversamente in meglio sembrano pompe professionali,occhio che la 6000 è una bestia se non hai uno scarico del 60 rischi di riempire la vasca
sia la 4500 che la 6000 sono strutturate molto diversamente in meglio sembrano pompe professionali,occhio che la 6000 è una bestia se non hai uno scarico del 60 rischi di riempire la vasca
Grazie mille !
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bigjim766
ma non hai messo un pò di vasellina ogni volta che la pulivi?
Se è riferito a me , si, la mettevo, è che essendo di gomma morbida, con l'alberino del rotore che ci gira dentro........
Ultima modifica di SCManc; 28-07-2010 alle ore 08:28.
Motivo: Unione post automatica
dimmi tu carne o pesce però l'altra volta in trenta vi ho abbuffato
......io e Andrea ci siamo ammazzati con i gamberoni che ha portato MAxcc.........buonissimi......,ma anche la tagliatella che ha preparato la padrona di casa non era affatto male........certo Maurizio se pensi di riuscire ad abbuffare gente come Paolo la vedo dura.....solo per quanto è alto a riempirlo devi offrire un pranzo tipo matrimonio come si usa dalle nostre parti........