dunque dunque eccomi qui.vi posto anche una 2 foto anche se dalle foto traspare ben poco dello sfacelo che regna.comunque sbirciando bene i pesci son ancora di più rispetto a quelli scritti.non mangiano.e le alghe dalle foto non si vedono...si vedono però i cadaveri...
in ogni caso l'addetta al cibo ha chiamato la proprietaria che,una volta spiegata la situazione ha detto di limitarsi a togliere i cadaveri...
poi,ciliegina sulla torta,finito di togliere i cadaveri G. mi dice"e quell'acquario?stanno bene?"mi giro e vedo un "acquario"(leggesi vaschettina)di circa 10 litri con una pianta finta nel centro,zero ghiaino ne sistema di filtraggio con dentro 3 carassius auratus di circa 6 cm....

-04-05

come se non bastasse aggiunge " ma quelli mi ha detto di non dargli da mangiare è possibile?" io penso "15 giorni senza cibo????????????????????????????????????????povere anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
ragazzi sul serio qui la denuncia ci stà ad hoc ma la mia sarebbe violazion e della proprietà privata...
comunque della vasca grande i valori sono:
NO3 50
NO2 0 (e già qui mi sorge qualche dubbio....capite cosa intendo?)
gh 8
kh 5
ph 6
oh cavoli volevo mettervi le foto ma come si fa?