|
Originariamente inviata da mirkolupo
|
lo sapevo che non sarebbe vissuto a lungo, infatti è durato solo 3 ore in acqua dolce, forse anche per la temperatura 30° ma ho voluto ugualmente provare. è stato bellissimo però vederlo andare in giro per l'acquario fin che era vispo.
|
Basterebbe questo per buttarti fuori! Hai fatto deliberatamenre e coscientemente soffrire e morire un essere vivente!! Con che diritto! Ci credo che non ha insidiato i pesci, era occupato a cercar di sopravvivere in un ambiente che lo ha portato ad una lenta agonia!!
Non è questo lo spirito di quesro forum!
|
Originariamente inviata da mirkolupo
|
ho visto in alcuni negozi dei granchioni d'acqua dolce a 25 euro, non so di cosa si tratta, ma li posso mettere con i miei pesci?
mentre per i gamberetti non concepisco il prezzo di 10 euro per 1,5 cm di crostaceo...
|
Fai un piacere a te, a noi e, soprattutto, alla natura, vedi di documentarti bene prima di buttare un animale qualsiasi in vasca.
PS: poecilidi, neon, cory e ancistrus in 40l??
Guarda che l'acqua non è sufficiente che sembri liquida!
No, sinceramente, se vuoi raggiungere una coscienza/conoscenza acquariofila, siamo a tua disposizione, ma dovrai cambiare un po' dei tuoi atteggiamenti oltre a trovare un po' di tempo per documentarti