non ce l'avevo con te, scusa è che se leggi tutti il topic si dicono una serie di cose come se fosse tutto oro colato solo per sentito dire..e non capisco l'affermazione che era stata fatta tempo fa sull'oxy in vasca...era una storia vecchia, ci sei finito in mezzo..scusa..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Abra
|
dave_41100.....il problema non è l'ossigeno....il problema è che non leggete i topic.
Se avessi letto tutto il topic,ti saresti accorto che sembra che l'oxi originale si svuoti,questo perchè rilascia anche l'acqua ossigenata in vasca,e questo come è risaputo può uccidere i gamberetti....così come se butti acqua ossigenata pura in vasca.
Se conoscessi l'articolo (oppure bastava chiedere) di uno studioso che ha fatto uno studio sull'uso dell'acqua ossigenata in acquario,lui la somministra dopo averla mescolata con acqua dell'acquario e versata in vasca.
C'è chi ha perso gamberetti anche per l'uso di wodka o acido acetico....ma non è il prodotto in se a far danni,ma come si dosa.
Poi ovviamente tirare una linea sicura negli acquari è difficile....ma sicuro l'ossigeno non ha mai ucciso nessun gambero in acquario
|
non mi è piaciuto il presuto tono da trono assunto in queste righe da cui la mia risposta..forse ho frainteso, comunque è vero che ci sono un sacco dì frasi buttate lì tanto per..
inoltre sono calmissimo, mi chiedo se non sarebb epiù costruttivo parlare spiegando le proprie affermazioni così che i sentito dire se ne starebbero nella proprie tastiere, se poi ti irriti per così poco ti senti la codina di paglia???