|
Originariamente inviata da Abra
|
Brig...mi sà che l'hai presa a muso duro eh.....
|
non è che la ho presa a muso duro... o almeno se ho dato questa impressione non volevo
solo che mi mettevo nei suoi panni... vestendo ancora i miei
ovvero, non poso certo permettermi un mac, e io che faccio informatica, diciamo che ne farei un uso alquanto elevato... ma nonostante tutto non posso prendermi un mac, specialmente quello pro, perchè non posso permettermelo... se avessi soldi ne prenderei 1 al giorno, ma non ne ho
per questo, lo sconsigliavo, se non vive nel lusso, in quanto i suoi usi sarebbero limitati ora come ora, i problemi che ha con wind, li ha per colpa sua (non ti offendere, ma è una conseguenza di quello che ci fai) e un pc non è certo un investimento
poi come hanno detto se lo vuoi per fare il figo prendilo pure, anche se lo vuoi come soprammobile, io non te lo impedisco di certo, ma hai chiesto un consiglio e ti ho espresso il mio parere...
poi conosco tanti informatici che vivono senza un mac, addirittura due professori (guarda caso insegnati di programmazione) a lezione portavano il loro pc (non certo un mac) con windows...
poi ovviamente tanti professori hanno il mac, ma credo che loro possano permetterselo... e in quanto informatici la vedo sensata come cosa
poi ripeto sono solo mie opinioni che contano quanto un due di picche con briscola denari
------------------------------------------------------------------------
p.s. abra parlavo di componentistica a basso livello come registri cache ecc... visto che era stata tirata fuori la parola...
cmq si confonderanno pure le idee, ma quando uno acquista un pc deve saper scegliere, e soprattutto deve sapere che esistono anche queste cose.... poi uno può fregarsene e prendere quello col colore che gli piace di più
e per il discorso benchmark hai fatto bene a tirarlo fuori... visto che è la cosa grazie al quale si stabilisce la "velocità commerciale" del pc...
poi ognuno rimane della sua idea, io esprimo i miei pareri
cmq secondo me la cassiata più grossa che vola è la parola "pro"... del tutto inutile a certi livelli
poi che wind ha dei problemi ecc
nessuno ha tirato fuori linux