Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertà in piu aveva messi giocando piu avanti?
piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertà in piu aveva messi giocando piu avanti?
non volevo sembrare troppo interista..magari al posto di higuain un certo milito che mi sembra uno che nelle partite importanti ultimamente ne abbia messo dentro...fammi pensare....4 decidendo 3 partite e 3 titoli (o tituli dipende dai gusti) ...
ma maradona è stato troppo...LIPPIANO nella gestione...
e ti sei scordato il più importante, samuel che secondo me non ha voluto farlo giocare, altro che problemi fisici, quoto anche sul Principe Milito, chissà se ora glie lo ci....cia lui ai giornalisti (non sò se vi ricordate il fatto)
in effetti avete ragione,zanetti, cambiasso, milito...non sono interista ma l inter certa gente di spessore ce l ha e Maradona li ha trattati come gli ultimi arrivati!
non ho visto la partita ma dal sunto ho visto in campo una sola squadra...non mi aspettavo una Germania così ben messa a dirvi la verità...
A casa l'uno e l'altro....:):):) beh non avevo parlato di milito proprio per questo fatto altrimenti si vedeva troppo la natura interista :):):) e l'incapacità di amradona di evolversi..piccato sulle sue scelte...e a casa con le sue scelte è tornato
cmq ieri la partita l'ho guardata con la telecronaca argentina(è dall'inizio dell mondiale che lo faccio ;)) i due giornalisti ancora sullo 0-0 si interrogavano sulle scelte di maradona e dicevano che in argentina non hanno preso bene la scelta di escludere due internazionali come cambiasso e zanetti..partendo dal fatto che il centrocampo era totalmente in mano tedesca..
in ogni caso a questi mondiali ho tifato italia...SPERANDO CHE LIPPI FACESSE LE FIGURETTE
HO TIFATO ARGENTINA con lo stesso scopo beh mi ritengo contento... :)
Cmq Quel penna bianca di lippi non me lo toglierà mai nessuno dalla testa che dalla cupola venne mandato all'inter per sfasciare la squadra che c'era cedendo qua e la grandi giocatori che avrebbero dato il sangue....(i vari pagliuca-simeone-lo stesso zanetti che lo voleva dare al real negato l'ultimo anno a bergomi pe rnon parlare delle scenate con baggio AHHHHH...etcetctectcet per peruzzi e comapgnia bella ex juve)
i giocatori argentini saranno anche bravi, ma peccano troppo di presunzione, e qui maradona non ha creato nessun gruppo,troppo egoismo nel gioco,e troppa palla al piede.....partono da centro campo e voglio arrivare a rete, ma chi si credono di essere????maradona!!!
.......esiste qualcuno che crede davvero che portando SAmuel,Zanetti,Cambiasso etc. etc. Maradona e la sua Argentina avrebbe potuto vincere il mondiale?......ma non scherziamo......gioco improvvisato basato solo ed asclusivamente sulle giocate dei singoli.....il mondiale non l'avrebbero vinto nemmeno se giocava Maradona..... già con il Messico che ha un signor allenatore se non ci avesse pensato il nostro Rosetti l'Argentina sarebbe andata a casa.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zack78
Originariamente inviata da milani1
non volevo sembrare troppo interista..magari al posto di higuain un certo milito che mi sembra uno che nelle partite importanti ultimamente ne abbia messo dentro...fammi pensare....4 decidendo 3 partite e 3 titoli (o tituli dipende dai gusti) ...
ma maradona è stato troppo...LIPPIANO nella gestione...
....anche se giustamente te ne vergogni e cerchi di nasconderlo si è capito lo stesso che sei interista....hihihi.....scherzo eh....
Ultima modifica di mino.cruiser; 04-07-2010 alle ore 19:12.
Motivo: Unione post automatica
Me ne vergogno talmente tanto che ho fatto piu km per loro che per l'acquario...e guarda c'e ne vuole :)))))))))))
era per essere obbiettivo....cmq io credo di si che con cambiasso e zanetti lo potevano vincere....attacco e difesa avrebbero giocato separati..........e a quel punto con messi libero da compiti"difensivi"e piu vicinio all'attacco.....beh sarebbe stata un altra argentina
era per essere obbiettivo....cmq io credo di si che con cambiasso e zanetti lo potevano vincere....attacco e difesa avrebbero giocato separati..........e a quel punto con messi libero da compiti"difensivi"e piu vicinio all'attacco.....beh sarebbe stata un altra argentina
...fai riferimento alla finale di Champions?....bhè considerando che l'ultima risale a 45 anni fà credo hai fatto benissimo.....chissà quando ti ricapita un occasione simile....
Concordo che la juve aveva una rosa da favola (come il milan degli olandesi e l'inter di oggi), concordo con te anche sulla questione Lippi all'inter, ma calciopoli non fu una leggenda... purtroppo. Forse la patata era anche più grande di quello che è emerso e forse non è neanche finita.
Io da juventino mi sono sentito preso in giro e di brutto... e ora non ci credo più.
L'inter mi ha affascinato quest'anno ma la serpe del complotto ormai mi attanaglia. Non dico che sia stato organizzato il campionato, perchè nessuna squadra meritava di più, ma che le piccole e povere vengano ancora penalizzate si.
Avrei voluto vedere il chievo vincere lo scudetto a suo tempo, il bologna subire meno ingiustizie; cecchi gori è stato massacrato su tutti i fronti per non essersi piegato con una grande viola, quella di battigoal... ah... una passione fatta a pezzi. Non riesco a crederci più.
Maradona? Il più grande giocatore di tutti i tempi come forse non ne vedremo più ma... finisce tutti li, con gli scarpini attaccati al chiodo e il ricordo di giocate impensabili. Essere stato un grande fantasista non lo fa diventare anche un bravo allenatore... è un altro mestiere.