|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Sarebbe bellissimo da fare ma tieni conto che al massimo siamo riusciti a riprodurre con successo 3 o 4 tipi di pesci , gamberi e cavallucci....praticamente nulla.
|
Le strutture a cui affideremmo i pesci, a tempo determinato, avrebbero a disposizione quello che non abbiamo noi a casa,il nostro compito sarebbe quello di fornire la materia prima,l'ovino ed il semino,e la natura a volte trova da sola una scappatoia, ci saranno sicuramente persone che ci aiuterebbero ,anche persone che hanno conseguito studi relativi alla biologia marina(tra l'altro sarebbe per alcuni un'ottima occasione per affermarsi in caso di riuscita), inoltre saremmo i primi ad avere il privilegio di poter osservare certi comportamenti in cattività..da finire su qualche libro di biologia..comunque sono dell'opinione che in una gara,se non si partecipa si ha la certezza assoluta di non vincere, se si partecipa invece,magari non si vince lo stesso,ma una chance c'è.. ed io vorrei che mio figlio (quando lo avrò) abbia la possibilità di vedere quelle stesse forme di vita che ho potuto vedere io nel mare.
Io provo a contattare,sia telefonicamente,sia via e-mail qualche struttura che possa fare al caso nostro,poi vi informerò tramite il forum,in caso di risposta positiva, per gli interessati, si verdà di dettare delle condizioni..