Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
no nel vascone monto ancora la 1260...non sò alla fine quanto convenga per 7w fare il cambio,diciamo che visto come sono costruite le sicce problemi non dovrebbero essercene,ma visto che ho la fortuna di scaricare dalle tasse a livello fiscale mi frega il giusto del risparmio.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
a parità di condizioni la 1260 mi porta sù un pochino di litri in più meno di 50lh circa eh.....quindi presumo che andando ancora in alto la sicce perderebbe ancora di più.
Immaginavo e se non sbaglio la 1260 e qualche anno in più, e quindi se erano nuove entrambe la differenza sarebbe stata più netta?