Ciao' a tutti..e' BUON NATALE !!!
Perche' non fate un saltino nella mia citta' (Genova ) ci sono tre ...ripeto tre negozi messi in croce..uno piu' ladro dell'altro, eccovi alcuni esempi
Non si trovano prodotti Kent, Tunze, LG, H&S, Sfiligoi,Salifert, Tropic Marine, Grotech, Prodibio, Korallin, etc etc...
1° Centropyge bicolor 78 euro
2° Amphiprion ocellaris 29 euro
3° Zebrasoma flavescens 70 euro
4° Turbo 15 euro
5° Nemateleotris decora 40 euro
6° Pterapogon kauderni 38 euro
7° Tipi vari di Sarco dai 65 euro in su !
8° Cladiella dai 75 euro in su' !
Tutto questo per farvi un'esempio per non parlare poi di quei pochi coralli duri che arrivano fino qui a Genova veramente pochi e il piu' delle volte brutti a prezzi spaventosi, poi c'e' una negoziante che ai sprovveduti rifila sistematicamente ( e' successo anche a me agli inizi quando ancora non conoscevo questo portale ) Goniopore assicurando sempre i poveri neofiti che sono coralli RESISTENTISSIMI

.
Ora io sono un po' in difficolta poiche' ordinare online mi fido poco, e poi non avendo carta di credito anche volendo non te li spediscono, ee' non conosco negozi SERI BEN FORNITI E SOPRATUTTO NON LADRI vicino alla mia citta'..voi potreste aiutarmi a capire dove posso andare a fare una bella spesuccia di Natale..ho ancora la tredicesima intatta.
Ciao'
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !!!