![]() |
Pescivendolo....INCREDIBILE !!!!
come ogni sabato cambio acqua.....
vado in un negozie e mentree attendo che mi dai la tanica vedo un Actinodico..... ...RIBADISCO ...UNO (1) ...attaccato ad un pezzetti di rocia dimensioni Disco 2 cm.....NON DI PIU' per curiosità chiedo se lo vende e a quanto......... risposta: CERTO.......10/15 EURO !!!!!!!! -05 UNO !!!!!!!!! se falliscono poi.....ci sarà un perchè ??!!?? |
|
mazza se ne approfittano.... un po ovunque..
ti diro che qui a verona in un negozio il lismata lo vendono a 36 euri e un paguro a 18 euri, e in un negozio a 10 kilometri il lismata a 20 e il paguro a 6!! e ti diro di piu sempre nel primo negozio il marine deluxe da 200 ml 14 euri eeeeeeeeee su internet tipo the reefer o acquaingross circa 12 euro per 500 ml... i prezzi li preticano loro.... |
probabilmente hai ragione a scandalizzarti,ma ricordati che i prezzi sono sempre determinati anche dalla rarita' di un animale.ora,io non so che actinodiscus fosse...
|
#22 #22 #22 #22
|
Quote:
con molta probabilità si è staccato da un pezzo li vicino..... a questo punto NON oso pensare quanto potessere costare i "pezzi" che aveva accanto con ancorati 10 / 15 animali..... ....UN MUTUO ??!!??? -05 |
non ci posso credere #23
|
-05 -05 -05 -05
|
ormai non mi meraviglio quasi più di nulla, qua, nel Levante Genovese, rocce vive (dall'aspetto infelice) a 18€ al kg. Comunque trovano clienti che le comprano...
|
Lo sai come si dice... finchè il pollo si fa spennare va tutto bene... comunque mi sembra proprio un esagerazione un solo actinodiscus 15 €... almeno che la roccia dove era attaccato non pesasse una ventina di kg... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |