|
Originariamente inviata da freccia72
|
|
e nel 150 lt quanti pesci avevi messo?
|
Mi attenevo ad una regola non scritta di 1,5cm di pesce per litro... quindi siccome allevavo scalari sudamericani, ne avevo 4, poi avevo una decina di neon, 2 plecostomus che sono arrivati a più di 15 cm, una quota variabile tra 6-7 corydoras, qualche neon...
In funzione di chi moriva l'ho cambiato con altri pesci...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da _maxim_
|
|
Hai ragione e non posso ribattere, però i pesci ad oggi non mi sembrano soffrirne...
|
Purtroppo i pesci non hanno mezzi per comunicarci il loro disagio o le loro malattie, se non il loro comportamento, che però spesso sfugge perfino ad un occhio attento (soprattutto se i pesci sono molti ed in un ambiente ristretto, in cui non possono vivre naturalmente).
Molto più probabilmente un brutto giorno comincerai a trovarne qualcuno stecchito ed è questo che tutti noi che bazzichiamo qui sul forum vorremo evitare............
|
Davvero anche io vorrei evitarlo, sono molto scrupoloso ai valori dell'acqua, e cerco di mantenerla in parametri ottimali... ma dubito che mi crediate....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da _maxim_
|
|
Hai ragione e non posso ribattere, però i pesci ad oggi non mi sembrano soffrirne...
|
Purtroppo i pesci non hanno mezzi per comunicarci il loro disagio o le loro malattie, se non il loro comportamento, che però spesso sfugge perfino ad un occhio attento (soprattutto se i pesci sono molti ed in un ambiente ristretto, in cui non possono vivre naturalmente).
Molto più probabilmente un brutto giorno comincerai a trovarne qualcuno stecchito ed è questo che tutti noi che bazzichiamo qui sul forum vorremo evitare............
|
Davvero anche io vorrei evitarlo, sono molto scrupoloso ai valori dell'acqua, e cerco di mantenerla in parametri ottimali... ma dubito che mi crediate.... se crescono li do via per altri o mi decido a fare l'acquario più grande, questo non è da anni che c'è l'ho, qualche mese, il mio progetto momentaneo è questo, poi vedremo, non vedo nulla di sbagliato in questo...