|
Originariamente inviata da Axa_io
|
Ciao Gremlin
Per prima per favore posta i valori dell'acqua (NO2, NO3, pH, GH, KH), temperatura, litri e che altri pesci hai.
Poi, il mio consiglio è, di non manovrare o spostare il pesciotto per ora.
P.S. è molto bello
|
Innanzitutto grazie per la risposta, e anche da parte di Romeo, grazie dei complimenti! :)
Gli unici dati che per ora posso darvi, sono 160litri lordi di acqua, no3 e no2 a 0,0, ph a 6,5...
Le durezze non posso darvele, non ho i test liquidi, e il 5in1 della tetra mi da valori assolutamente sbagliati, perchè mi da 15 e 16 , ma con un ph cosi basso, non è normale... -28d#
Temperatura 25°
L' acquario l' ho riallestito, con acqua "nuova" trattata, circa 10 giorni fa...
E per ora, ha dentro "solo" Romeo, i 3 scalari giovani, 5 xypho helleri e 1 ancistrus adulto...
Riguardo i valori, vedi sopra, e per "gestione, cosa intendi?
|
Originariamente inviata da Axa_io
|
Fa niente Cri . Si vede "la cosa" vicino alla bocca. E' come un battutolo di cottone. E' piccola, non è grande, ma c'è.
|
In effetti è difficile catturarlo in foto, e anche ad occhio nudo, non è immediato l'avvistamento...
ma per come sono io, che mi pianto davanti al vetro per ore ad osservare i miei piccoli... mi è saltato all' occhio subito..
anche perchè Romeo interagisce con chi si mette davanti all' acquario avvicinandosi, e in quel momento, si vede meglio...
Solo quando voglio fotografarlo fa il timido e si mette a girare...
Ditemi voi che fare... medicinale, o meglio aspettare se guarisce da solo?