|
Originariamente inviata da UCN PA
|
dì inverno risparmierai molo sul riscaldatore, ma d' estate rischia di essere un grosso problema, dato che il calore prodotto dalla HQI non si disperderà per la stanza ma rimarà lì dentro
|
per l'estate ho 4 ventole a filo acqua che tolgono il calore del cono della hqi è in alto ho fatto una aspirazione che mi porta il calore all'esterno!! poi comunque ho il frigo!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da andreaclc82
|
il lavoro è molto bello, solo che così sembra che tu abbia "ammazzato" la stanza..
tutto quel volume fa sembrare molto più piccolo il locale, certo dalla foto non si possono capire le dimensioni, magari è in un salotto di 100mq e quindi ci può stare, ma se si trovasse in una stanza di 20 - 30mq sarebbe un poco opprimente..
però dipende tutto da com'è la stanza.. e ancor di più dai propri gusti..
..il lavoro cmq è fatto benissimo!
|
be la stanza è 40mq e comunque è una taverna quindi nn ho mobili "pesanti" ho solo il pc. i divani la tv a muro l'acquario e un qualche complemento d'arredo,poi la sala è al piano superiore quindi il tutto figura discretamente bene!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da SamuaL
|
argobax, anch'io sono mesi che penso a come fare la copertura...
Carina l'idea di mettere le cerniere in alto, così non ti si vedono i "segni" degli sportelli ma se li vuoi tenere alzati senza doverli sorreggere con le mani, come fai? Ti sei fatto un blocco?
Ah mio pensiero: io metterei la stessa cornice che hai messo in alto anche in basso.IMHO
Inoltre li avrei fatti arrivare più in basso in modo da coprire il livello dell'acqua, ma questa è solo questione di gusti
|
si x gli sportelli ho un blocco tipo asta!! per ora poi vedo di fare qualcosa di diverso,per coprire il livello con la cornice hai perfettamente ragione solo che l'ho pensato troppo tardi e avevo gia tagliato la cornice in massello che ho sotto e cosi dovevo rifare tutto!!