Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ora... o algranati legge tutti i messaggi del forum (cosa che non credo) oppure mi viene a cercare a me... cosa alquanto inquietante, visto che di persona non mi ha praticamente rivolto la parola XD
in quanto ai valori... non li misuro.. però con dei semplici cambi d'acqua non credo che siano mutati così tanto... almeno da un mese all'altro...
io quando li faccio li faccio leggermente più "freschi" così che da quel che ricordo dovrebbe stimolarli...
magari la temperatura d'inverno la tengo a 25... potrebbe essere questo? e se lo fosse, perchè sia ad agosto che a settembre non hanno fatto niente?
ora... o algranati legge tutti i messaggi del forum (cosa che non credo) oppure mi viene a cercare a me... cosa alquanto inquietante, visto che di persona non mi ha praticamente rivolto la parola XD
in quanto ai valori... non li misuro.. però con dei semplici cambi d'acqua non credo che siano mutati così tanto... almeno da un mese all'altro...
io quando li faccio li faccio leggermente più "freschi" così che da quel che ricordo dovrebbe stimolarli...
magari la temperatura d'inverno la tengo a 25... potrebbe essere questo? e se lo fosse, perchè sia ad agosto che a settembre non hanno fatto niente?
ma quello che non mi torna, è che una volta le hanno fatte... poi basta...
com'è possibile che senza cambiamenti, se non cambi d'acqua sia cambiato tutto?
p.s. attualmente non ho i soldi per prendermi un impianto o similari...
ma quello che non mi torna, è che una volta le hanno fatte... poi basta...
com'è possibile che senza cambiamenti, se non cambi d'acqua sia cambiato tutto?
p.s. attualmente non ho i soldi per prendermi un impianto o similari...
prendi qualke foglia di catappa, o compra qualke acidificante naturale.