![]() |
Scalari... coppia scoppiata?
in 150 litri (cayman 80 scenic) ho
2 scalari 1 neon 2 corydoras 3 panjo 1 rinelocaria red l'anno scorso a fine luglio, mi avevano fatto delle uova i due scalari... da allora più nessun'ombra di uova... a volte li ho visti stimolarsi oralmente ma niente.... avete idea del perchè? |
Quote:
cosacheccosa?!? -05-05-05 |
si...
se non sbaglio la femmina, andava dove il maschio aveva il suo coso a darci delle boccate... perchè non si stimolano oralmente gli scalari? p.s. non ricordo se era il maschio alla femmina o la femmina al maschio |
ma che scalari hai?!?
Te li ha venduti Cicciolina? |
perchè non è una cosa comune fra gli scalari? gli oto la fanno...
cmq per sta coppia scoppiata non ci si può fare nulla? |
hanno fatto solo le uova, oppure sei riuscito a farle almeno schiudere?
|
le hanno fatte una sola volta, quasi un anno fa... per motivi logicistici non le ho neanche toccate, poi da allora non hanno più fatto niente... anche se a volte li ho visti con gli organi di fuori
|
Picci...tu rimani stupito perchè in genere ste cose te le fai fare da un maschietto:-))
|
Matteo, nessuna ti farà mai quello che ti faccio io!!! :-D:-D:-D
|
ragazzi vi ricordo che dei minorenni potrebbero leggere questi discorsi...
e anche se ne sanno piu di voi (di me spero di no) non è molto etico parlarne...:-D:-D... comunque potrebbero essere mutati i valori dell'acqua e quindi non sentono piu lo stimolo per la riproduzione... l'importante è che non litighino..il che significherebbe che somno proprio scoppiati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |