Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
haha ciao gioiasas..ma ke ti dico?
ho letto decine di topic sul forum riguardanti led..pagine e pagine di topic..e alla fine non ci raccapezzavo niente..e come me credo molti altri..
alla fine niente..ho investito 5€ e ne ho comprati 2 e collegati come già scritto niente di che..
la vasca è 85x37x60h e la plafo è a circa 20cm dall'acqua..i led sono 2 e la coprono tutta..fine
umh
senti ma il collegamento è stato facile?
Acquistare da quel sito americano?
Cosa hanno di speciale quei led che qui in italia non troveremmo?
con che metodo hai pagato?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbi un po di pazienza
umh
senti ma il collegamento è stato facile?
Acquistare da quel sito americano?
Cosa hanno di speciale quei led che qui in italia non troveremmo?
con che metodo hai pagato?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbi un po di pazienza
..poi basta è..casomai in mp sennò invece che "mostra e descrivi" è diventato "parla di quei led"..
sì..come ho già scritto lo chiedi quando compri il driver..
non saprei..a me è andata bene..
non ne ho idea..cmq si trovano anche in italia..magari invece che a 3€ a 10..
paypal
-28