Veramente bello bello, cercherò di fare qualcosa di simile, ma magari anche più semplificato... bella idea il coperchio ma servirà davvero?? Poi non ingombra ogni volta che devi mettere le mani in sump??
|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
per l'illumiazione arriva almeno a 300w!!
|
I miei mi buttano fuori casa, già quando han sentito 150 watt per tot ore tutti i giorni non son stati felici... sto seriamente pensando ai led che mi permetterebbero di consumare molto meno, adesso sento un pò di prezzi comunque ho visto che in linea di massima spenderei il doppio del prezzo della plafo linkata da ory
Stamattina sono andato a farmi un giro nei negozi qui a torino più che altro per vedere dal vivo un pò di vasche e i coralli da vicino che a dirla tutta non li avevo mai guardati con l'ottica di allevarli!!!!
Ho lasciato anche un abbozzo di lista x i preventivi vediamo cosa ne viene fuori; tanto ho deciso di procurarmi tutto il necessario per quanto riguarda la tecnica e poi aspetto ad iniziare fino a fine agosto o inizio settembre, così evito anche i problemi legati al caldo....
Grazie ragazzi, senza di voi non so come avrei fatto... Anzi si avrei sicuramente fatto un disastro!!!!
Ciao!!!