|
Originariamente inviata da matteorox
|
Ciao a tutti,
Fino ad un mese fa ero infestato da alghe nel mio acquario da (60 lt), da quando ho comprato L'excel e il Bright K la situazione sembra migliorata. (c'è anche più movimento in superficie) spesa totale dei prodotti +ss: 30 € su internet.
Oggi mi ritrovo con l'excel e il bright k quasi finiti.
Sono andato dal mio negozio di "fiducia" e mi ha consigliato il Dennerle Daily A1 (18 €).
L'ho preso e mi ha detto che questo "A1" può sostituire egregiamente sia il bright k che l'excel.
Cosa mi consigliate di fare secondo voi? veramente questo prodotto della dennerle può sostituire l'excel e il bright??
Mi fido molto più di voi che del mio negoziante..anche se forse dovevo scrivere prima dell'acquisto 
PS:
dosi: 3 ml excel - 3 spruzzi bright al giorno.
PPS:
uso anche S7-E15-V30 ogni 7/15 giorni come indicato nelle istruzioni!
grazie mille e buona giornata,
Matteo.
|
al tuo negoziante puo chiedere cortesemente di venire a casa mia?, perche a quanto leggo e bravo a raccontare favole, e io ho due figli pronti ad ascoltare le sue mirabolanti storie

excel e' una cosa A1 dennerle e' un altra , completamente diversi
inoltre perche pasticci con i fertilizzanti? e normale che ti ritrovi alghe e casini vari, si usa una linea di fertilizzazione alla volta perche sono studiate per intersecare i prodotti tra di loro, cioe la ada a una linea, la seachem un altra e la dennerle un altra ancora, e non vanno assolutamente mischiate,ad esempio puoi dosare troppo di un elemento e poco di un altro mischiando i prodotti ,
se hai scelto la dennerle, usa a1 , e15 e v30 ,planta gold7 e dosali come da istruzioni, se vedi carenze al massimo abbonda man mano di a1 , se vuoi integrare ulteriormente il carbonio usa excel , o easy life carbo , ma non altra roba