cicala Miky La vasca ha girato per 2 mesi vuota e credetemi che di merda ne è uscita..
Le foto le ho fatte con il cell e come ho scritto sotto forse fregano un pochino e nascondono,comunque non aspiro sedimenti da almeno un mese..e dovrei anche farlo
ACE65 Se leggi tutto per bene più di una persona mi ha detto di metterle in basso, quello che mi chiedo però è come mai allora loro le tengono in alto escluso ALGRANATI ?
Per adesso concimo le piantine e bagno tutte le sere come si fa con l'orticello..più avanti vedremo

PS: Se non ti accontenti delle foto con il cell prendi la macchina e vieni tu a farle così mi porti anche la talea
Brig Certo..non sarà una di quelle vasche.."anzi che smontare famolo strano!" di rocciate simili ce ne sono diverse in giro e posso capire che non faccia impazzire,ma la cosa importante è che piaccia a me e non ad altri.. ho messo queste 2 foto scadenti solo per mostrare a qualche amico cosa stavo combinando da quando ho ribaltato la vasca a Gennaio e sono ripartito.
Comunque rispetto la tua idea sia chiaro..