|
Originariamente inviata da bluewave
|
|
Purtroppo i pesci rossi possono arrivare anche a 30 cm ecco perchè dovrebbero essere impiegati in laghetti o grandi acquari...
|
Se devono fare una brutta fine preferisco chiedere al negozio se li riprende indietro.... e dubito prenderò ancora pesci rossi
|
Originariamente inviata da bluewave
|
terzo.. nella foto ho notato quel piccolo filtro interno... ricorda che i pesci rossi inquinano molto l'acqua e non pensare che il fatto di averne pochi essere una scusante
con questo non voglio criticarti ma solo darti un consiglio.. auguri per il tuo acquario!
|
Pensa che reputavo quel filtro 'decente'

Non ti preoccupare, ripeto, conosco bene la differenza tra critica e suggerimento
|
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton
|
|
Benvenuto!
|
Grazie
|
Originariamente inviata da Alexaner MacNaughton
|
Rispondendoti:
Anche se sono resistenti chiunque avvelenato muore e i nitriti a ad alte concentrazione sono , tossiche, ma per capire bene i meccanismi legati all'acquario leggiti il ciclo dell'azoto (ho il link in firma)
|
Lo leggerò!!!
|
|
|
Impara a non prendere per oro colato quello che dicono i negozianti
|
Non sai quanto capisco questa affermazione! Mi ritrovo spesso a dare lo stesso consiglio, ma per chi inizia il primo 'faro' è proprio il negoziante e lo si segue come un cagnolino. Per questo voglio frquentare il forum, i cosigli spassionati sono sempre i migliori.
|
|
Un acquario di 21 litri può contenere altri pesci.
Non pesci rossi (oltre al fatto che hanno bisogno di un filtro grande il 15% della vasca) non consideri la crescita che hanno i pesci rossi (oltre al carico organico che rilasciano) 150 litri ti dovrebbero bastare per i 3 che hai.
|
Spero di riuscire a sistemare questi pesci, ma da quello che leggo forse il futuro del mio acquario non è rivolto ai pesci rossi